COMUNICAZIONE

IN OTTEMPERANZA ALLE DIRETTIVE MINISTERIALI IN TEMA DI COVID 19, SI COMUNICA CHE LA NOSTRA SEDE RIMARRA’ CHIUSA AL PUBBLICO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

IL CENTRO TRASFUSIONALE DELL' OSPEDALE DI PINEROLO RIMANE APERTO.

IL SERVIZIO RIMANE COMUNQUE ATTIVO CON OPERATIVITA’ TELEFONICA E VIA MAIL, CHIAMANDO IL NUMERO 0121/73800 TUTTI I GIORNI DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE 09.00 ALLE 12.00, O SCRIVENDO A info@avispinerolo.it .

SI PREGA DI CONTATTARE LA SEDE PER PRENOTARE LA DONAZIONE PER NON CREARE ASSEMBRAMENTI DI PERSONE AL CENTRO TRASFUSIONALE.

RINGRAZIAMO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
IL PRESIDENTE SEBASTIANO GILI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci  presso il
Salone dei Cavalieri V.le G. Giolitti, 7 Pinerolo
 DOMENICA 16 Febbraio 2020

È convocata, in prima convocazione alle ore 8.30 ed in se- conda convocazione alle ore 10.00, Domenica 16 Febbraio p.v. l’assemblea dei soci iscritti alla comunale Avis di Pinerolo, presso il Salone dei Cavalieri in Viale Giovanni Giolitti, 7 Pinerolo.

Cinema all'aperto

La Sezione AVIS di Pinerolo invita tutti

Lunedì  24  giugno ore 21,30

Serata Cinema all’aperto presso l’Area Spettacoli “CORELLI”

in Via Dante Alighieri,  9 Pinerolo

AVIS PARTY

Ciao,

hai tra i 18 e i 40 anni?

L'AVIS ti aspetta al "Da Vinci" (Corso Torino 82) per offrirti un aperitivo!!!!

Serata informativa sulla donazione di organi

Non so per chi, ma so il perchè

L'AIDO, in collaborazione con l'AVIS sezione comunale di Pinerolo, organizza per il 10 ;Aggio una serata informativa sulla donazione.

Venerdì 10 MAggio 2019

Salone dei Cavalieri - Viale Giolitti 7