Assemblea Rinviata

Carissima/o Socio Avisino/a,

volevamo darti comunicazione che, in seguito alle disposizioni per contenere la pandemia da Covid-19, l’Assemblea Annuale in programma per domenica 11 aprile è rinviata a data futura.

L'appuntamento, che prevede anche le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della sezione e la consegna delle Benemerenze, sarà riprogrammato non appena possibile.

Comunichiamo, inoltre che la Sede continua a rimanere CHIUSA AL PUBBLICO FINO A DATA DA DESTINARSI.

Invitiamo tutti Voi a seguire le comunicazioni che verranno pubblicate su giornali, social e sulla bacheca di Corso Torino, con la definizione della nuova data.

Potete comunque contattarci dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00, chiamando lo 0121/73800 o inviando una mail a info@avispinerolo.it.

Grazie per la comprensione e collaborazione.

In attesa di tornare alla normalità carissimi saluti.

Il Presidente con Tutto il Direttivo

Sebastiano Gili