Befana Avis Pinerolo

Penso che ormai tutti i Donatori di Sangue dell’Avis di Pinerolo siano venuti a conoscenza, attraverso i vari punti di informazione che abbiamo utilizzato, che l’ormai tradizionale Befana bimbi, quest’anno non si sarebbe fatta e che non potevamo informarvi attraverso il nostro notiziario perché non sarebbe uscito, sempre per lo stesso motivo, mancanza di fondi dovuto al ritardo dei rimborsi da parte dell’Asl. A seguito di questa notizia un gruppo di persone, amiche dell’Avis, che vogliono restare anonime, si sono dette disposte a offrire a proprie spese il film di cartoni animati e un regalino per ogni bambino, uguale per tutti.
Bene il film verrà proiettato al cinema Italia, il 6 gennaio alle ore 10. Il regalino verrà consegnato all’ingresso delle sale, a tutti i figli di Donatori di Sangue dell’Avis di Pinerolo, fino a 11 anni di età, mostrando semplicemente il tesserino Avis del genitore, non occorre prenotazione.
Inoltre i proprietari del cinema Italia, sensibili al gesto di solidarietà dei Donatori di Sangue, faranno pagare l’ingresso ridotto anziché intero, a tutti i Donatori di Sangue di Pinerolo che si presenteranno alla cassa con il tesserino, a partire da subito.
Con questo non mi resta che augurarvi di trascorrere delle Feste Felici e Serene.

Il presidente della sezione comunale di Pinerolo

Sebastiano Gili